Venerdì, 15 Dicembre 2017 | Login

COME SOSTENERCI

DIVENTA SOCIO

Cara amica, gentile amico,

il nostro invito è quello di diventare socio dell’Associazione, in questo modo saremo rappresentativi di un gruppo sempre più crescente di persone e potremmo così  “avere voce” sui temi che riguardano gli angiomi cavernosi.

Ci aiuterai a realizzare i progetti dell’Associazione, di raggiungere gli scopi che ci sono a cuore. Siamo un’associazione giovanissima abbiamo davanti un lungo cammino che sono sicura tu vorrai condividere con noi.

Ad oggi sono state realizzate diverse iniziative: il nuovo sito, Convegno scientifico, produzione e stampa di materiale informativo, iniziative di supporto… ma molto è ancora da fare.

Ti ringrazio sentitamente .

 Il Presidente

Rita Treglia


 

Per Associarsi per l’anno 2017 (validità fino al 31/12/2017) segui i tre passi:

COMPILA MODULO DI ADESIONE  Ver.PDF    Ver.DOC

 

Scegli la quota:

Socio ordinario: 20 euro annue
Socio sostenitore: 100 euro annue
Socio benemerito : 200 euro annue
Socio benefattore:  500 euro annue

 

 

Versa la quota ad Associazione Nazionale Angioma Cavernoso Cerebrale ANACC Onlus

Effettua un bonifico bancario intestato ad ANACC Onlus codice

IBAN IT65Q0335901600100000100349         specificando nella causale la dicitura:    “quota associativa anno 2017

 

Per le donazioni dall’estero, indicare il codice BIC SWIFT: BCITITMX  intestato aAssociazione Nazionale Angioma Cavernoso Cerebrale

IL DIRETTIVO di ANACC ONLUS CONFERMERA’ LA VALIDITA’ DELL’ISCRIZIONE COME SOCIO NON APPENA AVRA’ AVUTO MODO DI VERIFICARE LA CORRETTEZZA DELLE INFORMAZIONI RICEVUTE, E AVRA’ RISCONTRATO L’EFFETTIVO PAGAMENTO DELLA QUOTA PREVISTA.

 

PUOI ANCHE SOSTENERCI CON IL TUO 5 X MILLE

E’ possibile destinare il 5 per mille dell'IRPEF all'Associazione Nazionale Italiana Angioma Cavernoso Cerebrale  ANACC Onlus.

I contribuenti in sede di redazione annuale della dichiarazione dei redditi possono versare il 5 X mille dell’IRPEF ad Associazioni.

Il codice fiscale  ANACC : 92026260759


 

CON UNA DONAZIONE

Le donazioni dei contribuenti in nostro favore possono essere detratte al 26% , in quanto erogazioni liberali Onlus, da 30 euro fino ad un massimo di 3000 euro .

Per la deduzione di reddito complessivo nel limite del 10% per un importo massimo di euro 700000.

Tali erogazioni devono essere effettuate a mezzo di versamento postale o bancario, ovvero mediante carte di debito, di credito, prepagate, assegni bancari e circolari.


Cos'è il 5 per mille

Il 5 per mille è una quota di imposte, a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività.

Il 5 per mille non ti costa nulla perchè non è una tassa in più: nel caso non venga devoluto a nessuna associazione, resterà comunque una parte delle imposte da pagare e sarà incamerato dallo Stato.

Il 5 per mille NON sostituisce l’otto per mille destinato alle confessioni religiose. Sono due possibilità diverse ed è possibile utilizzarle entrambe per destinare parte delle proprie imposte per fini diversi.

Vota questo articolo
(6 Voti)
Altro in questa categoria: « Home Cos'è il cavernoma »